…DAL PASSATO AD OGGI…
Dal 1961 l’Organizzazione Pubblicitaria Stradale OPS Group, leader nel settore arredo urbano pubblicitario, è presente con più di 20.000 impianti geolocalizzati di proprietà installati in oltre 700 comuni Italiani.
Dal 1961 l’Organizzazione Pubblicitaria Stradale OPS Group, leader nel settore arredo urbano pubblicitario, è presente con più di 20.000 impianti geolocalizzati di proprietà installati in oltre 700 comuni Italiani.
La rete commerciale OPS Group è strutturata per rispondere, in modo rapido ed efficace, alle esigenze della sempre più vasta clientela. Ogni Nostra filiale gestisce in autonomia le operazioni d’installazione e manutenzione degli impianti.
Impostiamo l’efficacia del nostro operato attraverso alcuni punti inscindibili:
Ricerchiamo sul territorio nazionale convenzioni o autorizzazioni con Enti pubblici o privati
Stipulati gli accordi ed ottenuti i permessi, acquistiamo ed installiamo impianti pubblicitari di nostra proprietà
Offriamo alla Nostra Clientela, la possibilità di comunicare la propria immagine attraverso impianti di pubblica utilità (paline di fermate e pensiline di attesa autobus, impianti di arredo urbano quali; transenne parapedonali, bacheche, plance, cestini, fioriere, portabiciclette, orologi, segnaletica … ) oppure impianti pubblicitari (cartelli, poster, display, prismatici, totem, camion vela…)
Commercializziamo con la Nostra rete vendita tutti gli spazi pubblicitari installati, contattando direttamente il cliente finale, mediante agenzie o intermediari del settore
Proponiamo un’ampia vetrina di servizi, che ci permette di soddisfare ogni Vostra necessità. Attualmente disponiamo di circa 20.000 impianti pubblicitari in oltre 700 comuni italiani.
Da sempre investiamo nelle nuove tecnologie e da una decina d’anni tutti i nostri impianti sono stati geolocalizzati per offrire alla nostra clientela un servizio importantissimo di scelta e controllo dello spazio pubblicitario interessato.
Le nostre tre filiali tecniche sono presenti sul territorio Italiano per garantire un maggior servizio di qualità.
Oltre agli impianti di arredo urbano abbiamo circa 12.000 paline di fermata bus, e gestiamo oltre 400 autobus per la pubblicità itinerante che coprono i territori della Provincia di Rovigo, Padova, Venezia, Vicenza, Treviso e Ferrara.